XGIMI, i migliori proiettori per la casa ai prezzi più convenientiXGIMI è uno dei brand più importanti per quanto riguarda la produzione di proiettori ad uso domestico, capaci di portare la magia del cinema direttamente all’interno delle abitazioni, con proiezione a 200 pollici, audio di qualità e completamente immersivo. La gamma del brand è caratterizzata da un design elegante e moderno, con dimensioni relativamente piccole, per il facile posizionamento ed utilizzo praticamente ovunque.

I LED integrati nei proiettori sono di lunga durata, possono essere utilizzati fino a 20 mila ore con oltre 13 anni di vita, il livello di luminosità è massimo, come anche l’accuratezza dei colori su tutte le superfici. Non manca ovviamente la risoluzione fino in 4K, la Game Mode per minimizzare i tempi di latenza, ed il sistema operativo Android TV, comodissimo per installare le app dal Play Store, estendendo al massimo l’intrattenimento (anche grazie alla grande connettività fisica e wireless).

 

XGIMI, quali sono i proiettori

XGIMI, i migliori proiettori per la casa ai prezzi più convenienti

La gamma di XGIMI si concentra su due linee: HORIZON, nelle varianti Pro e Ultra, ed ELFIN. Con Horizon si hanno immagini in FullHD a 1080p fino a 200 pollici di diagonale, una luminosità massima di 1500 ISO LUMEN, una messa a fuoco e correzione trapezoidale completamente automatiche, il rilevamento degli oggetti grazie all’intelligenza artificiale, due altoparlanti full-range da 8W a marchio Harman Kardon, Dolby Audio e DTS, ma anche il sistema di compensazione del movimento. Il prezzo parte da 1099 per la variante base, a salire a 1699 euro per Horizon Pro e 1899 euro per Horizon Ultra, con definizione in 4K ed una luminosità massima di 2300 ISO Lumen.

XGIMI Elfin è decisamente più economico, infatti ha un costo di 649 euro, è adatto a chi entra nel mondo dei proiettori, con immagini in FullHD fino a 200 pollici, ha una luminosità massima di 600 ISO Lumen, un design compatto, due altoparlanti Harman Kardon da 3W ed ovviamente il sistema operativo Android TV.

Articolo precedenteAmazon Prime Air, dal 2024 i pacchi in Italia li consegneranno i droni
Articolo successivoCi sono due ratti in questa immagine, riuscite a scovarli? Solo il 3% ci riesce!