Fortnite, Battle Royale, stagione, update

Dal 2017 ad oggi, gli sviluppatori di Fortnite hanno cercato di far evolvere il gioco in ogni modo possibile. Attraverso il sistema delle stagioni, un nuovo approccio al gameplay e collaborazioni uniche, gli utenti possono divertirsi in una modo sempre nuovo.

Tuttavia, l’ultimo Tweet pubblicato dall’account ufficiale di Fortnite ha incuriosito tutto il settore videoludico. Nel cinguettio si legge che è in arrivo una nuova modalità di gioco per Victory Royale.

Stando a quanto indicato, Epic Games sta suggerendo l’introduzione della Ranked Mode. Si tratta di una modalità di gioco classificato che permetterà agli utenti di scalare vari livelli e ottenere ricompense uniche ed esclusive.

 

Epic Games ha pubblicato un teaser in cui anticipa l’introduzione di una nuova feature esclusiva per Fortnite. I giocatori non vedono l’ora di provarla!

Al momento non ci sono dettagli in merito a questa novità per Fortnite in quanto Epic Games non ha svelato molte informazioni. Il teaser che accompagna il Tweet mostra alcuni distintivi che aumentano in complessità e qualità.

In totale si contano otto distintivi e, considerando altri giochi simili, ognuno di essi potrebbe stare ad indicare un grado. La progressione è sottolineata anche dalla finitura di ogni badge che ricorda il bronzo, l’argento e l’oro.

Provando ad immaginare il debutto della Modalità Classificata, quasi certamente Epic Games la assocerà alla nuova stagione. In particolare, il momento più indicato potrebbe essere il Capitolo 4 della Stagione 3 con inizio fissato ai primi di giugno.

Con questa mossa, Epic Games spera di riuscire a rinnovare l’interesse per il proprio titolo di punta. La popolarità di Fortnite non è mai calata, ma l’introduzione delle modalità classificata permetterà di rendere il titolo ancora più competitivo. Non resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteAlpine A290_β, non avete vai visto un’auto sportiva elettrica come questa
Articolo successivoTest psicologico, scegli un triangolo e scoprirai ogni tuo lato