Ferrari, Scuderia Ferrari, Formula 1, F1

Gli appassionati di Formula 1 sanno bene che il Campionato non inizia con la prima gara stagionale. A sancire ufficialmente l’avvio della nuova stagione della categoria regina del motorsport sono le presentazioni delle monoposto.

Come sempre, c’è molta attesa per la monoposto realizzata da Ferrari. La vettura caratterizzata dal numero di progetto 675 vedrà la luce il prossimo 14 febbraio. Si tratta di una data fortemente simbolica e siamo certi che, nel giorno di San Valentino, la Rossa farà innamorare tutti.

Il Cavallino Rampante terrà l’evento di presentazione a Maranello, a partire dalle ore 11.25. Per seguire in diretta streaming l’evento di lancio, sarà possibile collegarsi sui canali Youtube e Tik Tok di Ferrari e sull’account Facebook di Scuderia Ferrari.

 

Scuderia Ferrari ha svelato dove e quando verrà presentata ufficialmente la nuova monoposto Formula 1 di Leclerc e Sainz

I fan della Cavallino Rampante sperano che la nuova vettura 675 possa riuscire dove la F1-75 ha fallito, riportare il Titolo Costruttori e Piloti a Maranello. Le indicazioni provenienti da fonti vicine alle Gestione Sportiva sono incoraggianti, quindi le speranze dei Tifosi sono alte.

Al momento non è chiaro cosa vedremo durante la presentazione del prossimo 14 febbraio. Di solito, questo rito permette agli appassionati di scoprire in anteprima le forme e le livree delle vetture.

Tuttavia, i team si affidano alla pre-tattica e svelano dei muletti per non permettere agli avversari di copiare soluzioni inedite. Ecco quindi che le vere forme della nuova monoposto di vedranno solo durante le prove pre-stagionali su pista previste a partire dal 23 febbraio sul Circuito del Bahrain.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 Ultra è ufficiale, camera da 200 MP e Snapdragon 8® Gen 2
Articolo successivoNomofobia: cos’è la paura irrazionale di rimanere senza smartphone