Yu-Gi-Oh!, CROSS DUEL, gaming, android, iOS

Konami Digital Entertainment B.V. ha confermato che a partire da oggi è possibile giocare a Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL. Il titolo è disponibile per tutti i device Android e iOS ed è disponibile a livello globale.

Il gameplay di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è ispirato all’omonimo gioco di carte collezionabili e permette a quattro giocatori in contemporanea di sfidarsi. Si tratta di una dinamica di gioco inedita che permette di dare vita a sfide memorabili e sempre avvincenti.

Infatti, le regole restano le stesse del gioco base ma con quattro giocatori le strategie diventano ancora più determinanti per ottenere la vittoria. Infatti, i quattro giocatori sono disposti su delle linee che li connessi tra loro.

 

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è finalmente disponibile per il download, i giocatori potranno sfidarsi in lotte avvincenti e strategiche

Questo significa che tutti gli attacchi effettuati danneggeranno gli avversari direttamente collegati alla nostra stessa linea. Ecco che diventa fondamentale giocare d’astuzia per prevenire potenziali attacchi inaspettati.

Tra i contenuti disponibili al lancio di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL troviamo tre modalità di gioco tra cui multiplayer quattro contro quattro, co-op fino a quattro giocatori e Duelli single player. Le meccaniche di gioco avranno un livello di apprendimento graduale.

Questa scelta è necessaria per permettere anche ai neofiti di imparare le basi del gioco e migliorare. Dal punto di vista dell’immersività, saranno presenti tutti i personaggi della serie animata così come tutte le carte tipiche. I mostri sono realizzati in 3D così da dare vita a battaglie epiche e scene di evocazione impressionanti.

Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL è un titolo free-to-play ed scaricabile direttamente da App Store e Google Play.

 

Articolo precedenteWhatsApp potrebbe presto intervistarvi
Articolo successivoTelegram ti permetterà di salvaguardare il tuo account, ecco come