YU-GI-OH!, DUEL LINKS, manga, anime, app

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) ha annunciato i vincitori del Campionato Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: KC Grand Tournament 2022 (KCGT 2022). La terza edizione del prestigioso torneo PVP online dedicato al gioco di carte collezionabili si è concluso dopo una serie di sfide avvincenti.

Per poter accedere alla finale, tutti i giocatori hanno dovuto superare il Torneo Preliminare che si è svolto questa estate. Il 27 agosto, invece, si è tenuta la finale per decidere il campione assoluto di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS.

La giornata di sfida ha portato alla finale i due migliori giocatori: Giorfio e gii. Dopo una accesa competizione tra i due finalisti, gii ha avuto la meglio ed è stato incoronato campione KGCT 2022.

 

Konami ha rivelato i vincitori di YU-GI-OH! DUEL LINKS: KC GRAND TOURNAMENT 2022, il gioco per device mobile e PC

La classifica finale del YU-GI-OH! DUEL LINKS: KC GRAND TOURNAMENT 2022 è composta da gii al primo posto, Giorfio al secondo e Flishren al terzo. I tre sono stati premiati con il prestigioso trofeo Drago Nero Occhi Rossi (Extra Rara Segreta).

 

Ricordiamo che YU-GI-OH! DUEL LINKS è un gioco basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. I duelli competitivi sono basati su quelli originali e il successo di questo gioco è confermato dagli oltre 150 milioni di download in tutto il mondo.

I duelli totali avviati tra i vari giocatori sono pari a 6 miliardi e i giocatori hanno collezionato più di 65 miliardi di carte. Si tratta di un successo planetario per il manga creato da Kazuki Takahashi nel 1996 che non sembra conoscere fine.

 

Articolo precedenteTineco: tessuti e superfici come nuovi con le ultime tecnologie
Articolo successivoOfferte WindTre: ecco le migliori a partire da 7,99€