Yu-Gi-Oh!, CROSS DUEL, Konami

Konami Digital Entertainment B.V. ha finalmente annuncia la data di debutto di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL. Il nuovo card game pensato per quattro giocatori, sarà disponibile su App Store e Google Play a partire dal 6 settembre. Il titolo sarà completamente free-to-play.

Gli appassionati delle carte collezionabili potranno cimentarsi nella sfida offerta da Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL. Gli sviluppatori hanno voluto trasportare l‘anima del gioco di carte e fonderlo con le moderne tecnologie.

Questa unione permette di dar vita a battaglie estremamente dinamiche per quattro giocatori. Il gameplay è assolutamente scalabile e potranno sfidarsi sia i veterani del gioco che i nuovi duellanti. Inoltre, le animazioni 3D renderanno ancora più immersiva l’esperienza.

 

Konami ha finalmente svelato l’attesa data di lancio di Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL, la versione digitale del famoso gioco di carte collezionabili

Come confermato dall’account Twitter ufficiale, le registrazioni per prenotarsi sono già aperte. I giocatori saranno connessi tra di loro e dovranno evocare i più potenti mostri dalla saga di Yu-Gi-Oh!. I danni effettuati da ogni colpo si propagheranno secondo le linee che uniscono i vari partecipanti alla sfida.

Questa dinamica inusuale, rende ancora più tattica ogni partita. Infatti, i giocatori dovranno pianificare con attenzione ogni mossa e difendersi da ogni possibile attacco. Le alleanze saranno fondamentali ma saranno certamente temporanee.

La linea di apprendimento delle meccaniche sarà graduale, quindi anche i neofiti potranno imparare le basi prima di cimentarsi nelle sfide più difficili. Le modalità di gioco disponibili su Yu-Gi-Oh! CROSS DUEL saranno tre:

  • multiplayer quattro contro quattro,
  • co-op fino a quattro giocatori
  • Duelli single player
Articolo precedenteSnapchat lancia una nuova funzione per la fotocamera degli iPhone
Articolo successivoAndroid 14 è alle porte: ecco quando uscirà la preview pensata per i tester