bennetBennet prova a convincere gli utenti a recarsi in negozio per completare gli acquisti, con il lancio di ottime offerte e riduzioni di prezzo, tutte applicate su modelli di buona fascia, anche legati alla telefonia mobile, e garantendo universalmente un ottimo risparmio.

Le occasioni messe a disposizione, lo ricordiamo, sono da considerarsi attive solamente nei negozi fisici, poiché a tutti gli effetti gli acquisti non sono effettuabili allo stesso prezzo sul sito ufficiale. I prodotti, ad ogni modo, sono al solito distribuiti con garanzia della durata di 24 mesi, la quale permette una riparazione gratuita di ogni difetto di fabbrica effettivamente registrato.

Se volete i codici sconto Amazon gratis, non dimenticatevi di iscrivervi subito al nostro canale Telegram.

 

Bennet: ecco quali sono i prezzi da non perdere

Tutti i prodotti in promozione nel volantino Bennet vengono distribuiti alle solite condizioni di base, di cui vi abbiamo già ampiamente parlato in passato, raggiungendo comunque prezzi decisamente più interessanti del previsto. Un chiaro esempio può essere l’Apple iPhone 12, il vecchio modello della serie di punta dell’azienda di Cupertino, è infatti acquistabile con un esborso finale di 649 euro, considerata la variante con 128GB di memoria interna.

Volendo invece acquistare un prodotto con sistema operativo Android, la scelta potrà ricadere solamente sullo Redmi Note 10S, un dispositivo molto recente ed in vendita a 199 euro, un prezzo abbordabile ed in grado ugualmente di garantire discrete prestazioni generali. Tutte le restanti proposte del volantino Bennet, le potete trovare direttamente nelle pagine che risultano disponibili a questo link.

Articolo precedenteAndroid: marzo regala gratis 25 app a pagamento del Play Store
Articolo successivoUcraina: arrivano i nuovi missili terra aria in grado di abbattere le armi russe