Party Crasher Simulator, Xbox Series X, PlayStation 5, PC, Sony, Microsoft, Nintedo, Switch

I ragazzi di Glob Games Studio hanno annunciato l’arrivo di Party Crasher Simulator. Questo nuovo titolo permetterà di vestire letteralmente i panni di un guastafeste. Infatti l’obiettivo del giocatore sarà quello di rovinare i party che si svolgono nel quartiere.

Per farlo, il giocatore avrà a disposizione una infinità di opzioni che spaziano dai semplici scherzi a piani ben più elaborati. Come è possibile immaginare, la componente umoristica sarà sempre presente e permetterà ai giocatori di escogitare trovate incredibili.

In totale ci saranno oltre 20 aree in cui mettere alla prova le proprie abilità. Le location saranno tutte differenti ma l’obiettivo resterà lo stesso, rovinare il party. Secondo gli sviluppatori, è possibile affrontare il titolo in due maniere opposte.

C’è la possibilità di un approccio stealth per rovinare le feste senza essere scoperti oppure distruggere tutto lasciando sbigottiti i presenti. Inoltre, man mano che si proseguirà con la storia, sarà possibile sbloccare scherzi sempre più articolarti con risultati estremamente disastrosi.

Il debutto di Party Crasher Simulator è previsto inizialmente su PC durante la seconda metà del 2021. In seguito il titolo approderà anche su console current-gen (Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch) e molto probabilmente anche su console next-gen (Xbox Series X e PlayStation 5).

Lo sviluppo di Party Crasher Simulator è affidato alla Glob Games Studio, software house che si sta occupando anche di MicroMan. In questa avventura invece si vestiranno i panni di uno sfortunato persoanggio rimasto vittima di un esperimento scientifico che lo ha rimpicciolito alle dimensioni di una formica.

Il titolo sarà disponibile su PC e console a partire dal prossimo anno. Di seguito invece è possibile ammirare il trailer di lancio di Party Crasher Simulator.

Articolo precedenteAnimal Crossing: la strana mod creata da Kyle Machulis
Articolo successivoWindows 10 May 2020 Update sembra dare delle nuove problematiche