TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home Approfondimenti
News

MINI Aceman: in arrivo il nuovo crossover elettrico

scritto da Margareth Galletta 28/04/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
MINI Aceman: in arrivo il nuovo crossover elettrico
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
40

La nuova MINI Aceman finalmente debutta al Salone di Pechino. Nelle scorse settimane sono state tante le foto spia e le indiscrezioni che sono circolate online. Ora sono state rilasciate tutte le caratteristiche relative al nuovo crossover. Secondo quanto dichiarato, dovrebbe arrivare sul mercato mondiale nel prossimo autunno. Per quanto riguarda il prezzo, attualmente non ci sono informazioni sicure riguardo il costo che la nuova MINI avrà in Italia. Il veicolo verrà proposto in 4 allestimenti. Ovvero Essential, Favoured, JCW e Classic.

Il design non è prettamente una novità dato che più volte sono state diffuse diverse foto online. Per le dimensioni, la MINI Aceman misura 4,07 metri di lunghezza e 1,75m di larghezza, con un’altezza di 1,5m.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Le principali caratteristiche della nuova MINI Aceman

Il bagagliaio di questa nuova vettura offre una capacità di 300 litri che possono salire fino a 1.005 abbassando gli schienali dei sedili posteriori. Il frontale si mostra molto simile a quello dei vecchi modelli con passaruota muscolosi, barre da tetto che richiamano la natura crossover e protezioni laterali. Sono disponibili cerchi da 17 a 19 pollici. A posteriore troviamo gruppi ottici che ricordano la Union Jack e una protezione in plastica che rendono lo stile più grintoso.

Per quanto riguarda l’abitacolo, questo non presenta particolari cambiamenti rispetto le nuove Cooper e le Countryman. Sulla plancia è disponibile un display OLED molto ampio e circolare (9,4 pollici). Suddetto schermo fornirà la possibilità di visualizzare tutte le informazioni sul funzionamento della vettura e gestire le funzionalità digitali dell’infotainment. Sono anche presenti alcuni comandi fisici tra cui quelli dedicati alla modalità di guida e alla trasmissione. Inoltre, è disponibile la funzione MINI Digital Key Plus che permette di trasformare lo smartphone nella chiave per accedere all’automobile con l’apposita applicazione.

Il veicolo è disponibile in due versioni: AcemanE ed AcemanSE. La prima con motore elettrico da 135kW/184 CV e 290Nm di coppia. Quest’ultimo permette di accelerare in 7,9secondi da 0a100km/h. La seconda invece offre 160kW/218 CV e 330Nm di coppia. L’accelerazione si realizza in 7,1secondi. La MINI AcemanE ha una batteria da 42,5kWh che permette una percorrenza di 310km. Il modello SE presenta una capacità di 54,2kWh che permette di percorrere 406km.

Acemancrossoverelettricomini
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Margareth Galletta
Margareth Galletta

Ciao sono Margareth, per gli amici Maggie, la vostra amichevole web writer di quartiere. Questa piccola citazione dice già tanto di me: amo il cinema, le serie tv, leggere e cantare a squarciagola i musical a teatro. Se a questo aggiungiamo la passione per la fotografia e la tecnologia direi che è facile intuire perché ho deciso di studiare e poi lavorare con la comunicazione.

Articolo precedenti
Notebook LENOVO IdeaPad: offerta AMAZON da quasi 200 euro di sconto
prossimo articolo
Huawei HarmonyOS diventa il terzo sistema operativo al mondo?

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Diga oceanica gigante: gli scienziati la stanno progettando per salvare il clima

    15/05/2026
  • MercurySteam licenzia ancora: crisi nera per lo studio di Metroid Dread

    15/05/2026
  • Devil Dinosaur troppo grande per le mappe di Marvel Rivals

    15/05/2026
  • Saturno, il mistero degli anelli: ecco come si sono formati

    15/05/2026
  • Mondiali 2026: BTS, Madonna e Shakira insieme per uno show storico

    15/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home