macbook air

Apple non ha mai toccato realmente l’attuale design di MacBook Air dal suo debutto nel 2018 a meno che non si contasse l’ aggiunta di True Tone. Ora però potrebbe essere vicino a un aggiornamento sostanziale. Una fonte di MacRumors con un ha affermato che un MacBook Air aggiornato verrà lanciato la settimana prossima. Non è certo che cosa comporterà questo miglioramento, ma è sicuro presumere che Apple utilizzerà la tastiera a forbice più affidabile e di migliore riscontro introdotta con il MacBook Pro da 16 pollici.

 

MacBook Air potrebbe essere aggiornato settimana prossima, Kuo di solito rispetta ciò che annuncia

Detto questo, ci sono alcune altre aree che potrebbero ottenere aggiornamenti. La CPU è il candidato più ovvio: i processori Core a bassa potenza di decima generazione sono disponibili già da un po’ di tempo. Anche gli altoparlanti potrebbero essere messi in discussione. E non ci sono dubbi sul fatto che le opzioni di memoria e archiviazione siano datate: Apple potrebbe finalmente aumentare lo spazio di archiviazione di base di Air oltre 128 GB quest’anno?

Apple ha consegnato aggiornamenti hardware a marzo negli ultimi cinque anni e l’epidemia di coronavirus potrebbe non dissuadere l’azienda dal rompere con le sue abitudini recenti. Inoltre, Ming-Chi Kuo, storicamente accurato, ha recentemente affermato di aspettarsi modelli MacBook Air e MacBook Pro aggiornati nel secondo trimestre dell’anno.

Articolo precedenteTwitter obbliga i propri dipendenti a lavorare da casa
Articolo successivoHonor: avvistato su TENAA un nuovo smartphone con il SoC Kirin 810