iphone 12

Per Apple a quanto pare, il coronavirus non sembra rappresentare un problema per le sue novità in vista e per le sue azioni finanziarie. Secondo Dan Ives, analista di Wedbush Securities, la società risulta solida, e quindi l’epidemia che in questo momento è presente in tutto il mondo non sta colpendo in modo particolare l’azienda. La solidità di cui parla Ives sarà rappresentata anche dal lancio dell’iPhone 12 5G sul mercato.

La domanda per gli iPhone continua ad essere forte, con un gran numero di clienti iPhone in attesa di aggiornamenti. Secondo Ives, 350 milioni di 925 milioni di utenti starebbero aspettando di passare dal vecchio iPhone al nuovo iPhone 5G. Ives è fermamente convinto che le vendite del prossimo iPhone potrebbero portare ad un “superciclo“.

 

Apple: l’iPhone 12 5G potrebbe stabilire un record che risale a quando venne lanciato l’iPhone 6

Stando a ciò che ci è pervenuto sino ad oggi, i modelli che dovrebbero uscire sono l’iPhone 12 di base, Max, Pro e Pro Max. La scocca sarà uguale a quella dell’iPhone 11 solamente che lo stile sarà un po’ più quadrato, rifacendosi al vecchio iPhone 4.

Dan Ives è molto fiducioso. Si stima che ci saranno dai 200/215 milioni di iPhone venduti durante l’anno fiscale 2021, il quale inizia a settembre 2020. Andando al rialzo, potrebbe addirittura spedire fino a 231 milioni di cellulari venduti. Questo sarebbe un nuovo record, non visto da quando è stato rilasciato l’iPhone 6 che ha generato il primo superciclo.

Le novità di Apple non finiscono di certo qui. A breve dovrebbe uscire un modello di MacBook Pro da 14,1 pollici, una versione rivisitata e migliorata da quello da 13 pollici. Oltre a questo modello, la società sta sviluppando vari nuovi modelli tra cui: l’iPad di base, l’iPad Pro, l’iPad Mini e l’iMac Pro.

Articolo precedenteMoto G8 è ufficiale, ecco tutte le specifiche tecniche
Articolo successivoHuawei Mate Xs: le unità sono andate a ruba in pochi secondi