MediaWorldGli XDays di MediaWorld sono ormai pronti alla disattivazione, sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica solamente oggi (26 settembre 2019), i consumatori potranno approfittare di ottimi prezzi di vendita e di sconti davvero senza pari in Italia.

L’acquisto, come è facilmente immaginabile, deve essere completato direttamente sul sito, la spedizione è gratis presso il proprio domicilio per ogni compravendita indipendentemente dalla spesa finale. Se non siete in casa, sappiate comunque che potrete richiedere la consegna direttamente in negozio, con pagamento anche in loco (bisogna attendere l’SMS di conferma, prima di recarvisi).

Sul nostro canale Telegram potete trovare ogni giorno tantissimi codici sconto e le migliori offerte Amazon.

 

Volantino MediaWorld: con gli XDays gli sconti assumono dei contorni completamente differenti

Fino alla mezzanotte odierna i consumatori possono approfittare dei seguenti sconti, almeno per quanto riguarda il mondo degli smartphone. I migliori modelli in promozione restano iPhone 7 a 429 euro, Galaxy S10+829 euro, Xiaomi Redmi 6A a 89 euro, Galaxy A20e a 144 euro, Huawei P30 629 euro, Huawei P Smart Z a 209 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro, Galaxt A6+ (brand TIM) a 199 euro, Wiko View 2 Plus a 129 euro, Oppo Ax7 a 159 euro, Galaxy A50 299 euro

Da segnalare anche la presenza dello smartwatch Huawei Band 3e 17,99 euro, ben 7 euro di sconto dal prezzo originale di 24,99 euro, o il Fitbit Versa a soli 149 euro.

Le offerte del volantino MediaWorld ovviamente non terminano qui, scoprite le altre proposte direttamente tra le pagine inserite poco sotto, ma valide solamente fino alla mezzanotte odierna sul sito ufficiale.

Articolo precedente3G disattivato e distrutto a causa della nuova rete 5G
Articolo successivoWhatsApp, la chat non sarà più disponibile su questi iPhone