mediaworldMediaWorld ha ufficialmente presentato una nuova lunga serie di offerte attive solamente sul sito ufficiale, la campagna XDays torna a far sentire la propria voce in un mercato sempre più difficile e complesso.

Fino al 15 settembre, mentre è stata disattiva il volantino nei negozi fisici, tutti gli utenti italiani hanno la possibilità di accedere ai MediaWorld XDays, sconti attivati solamente online sul sito ufficiale con ottimi prezzi, ma sopratutto spedizione gratuita su tutti gli ordini.

Se vi interessano le offerte Amazon ed i codici sconto, ecco il link al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato.

 

Volantino MediaWorld: i nuovi prezzi sono davvero ottimi

Sono 21 i modelli di smartphone posti in promozione da MediaWorld con gli XDays, tra i migliori possiamo trovare Huawei P Smart+ 2019 a 179 euro, Apple iPhone 7 469 euro, Asus ZenFone 5 a 219 euro, Galaxy A50 279 euro, Huawei Y6 2019 a 119 euro, Huawei Y7 2019 a 149 euro, Oppo Ax7 a 169 euro, Honor 9 Lite 129 euro Xiaomi Mi 9T a 369 euro.

Spicca sicuramente l’ottimo Samsung Galaxy S10+ in vendita al prezzo di 819 euro, uno sconto che farà girare la testa a tantissimi amanti del marchio alla ricerca della perfetta occasione per acquistare il top di gamma del periodo (in versione no brand).

Tutti gli acquisti devono essere necessariamente completati sul sito ufficiale di MediaWorld entro e non oltre il 15 settembre, come specificato in precedenza le spese di spedizione sono completamente azzerate anche per la consegna presso il proprio domicilio (quindi non solo in negozio). Se volete scoprire nel dettaglio i singoli prezzi, collegatevi direttamente al sito a questo link.

Articolo precedentePassa a Vodafone: aggiornata la lista delle offerte Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, i nostri dati sono in pericolo: l’app fasulla rovina molti utenti