WindLe passa a Wind godono di un periodo decisamente favorevole, in primis per la possibilità di accesso da parte di utenti provenienti dalla maggior parte degli operatori telefonici nazionali, oltre che per un quantitativo di giga inclusi decisamente superiore alla media.

A differenza di Vodafone TIM, perfettamente in grado di lanciare offerte ricche di contenuti, ma differenti dipendentemente dalla provenienza, Wind ha deciso di seguire una strada che l’ha portata verso la realizzazione di una singola offerta in vendita a prezzi diversi.

 

Passa a Wind: le migliori winback del periodo partono daò

La All Inclusive 40 è la passa a Wind del momento, al suo interno è possibile trovare 40 giga di traffico dati ad alta velocità, 100 SMS minuti illimitati verso tutti, con differenze sul costo mensile dipendentemente dalla provenienza della SIM dell’utente che la richiederà. Parleremo di All Inclusive 40 Easy con un costo di 5,99 euro al mese per i provenienti da operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) o di All Inclusive 40 Star+ da 7,99 euro proprio per quest’ultimi.

L’alternativa, per gli utenti in possesso di una SIM Vodafone, prende il nome di Wind Smart Special 9. La promozione prevede minuti illimitati per chiamare chiunque, 100 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché 30 giga di traffico internet a soli 9 euro al mese.

L’attivazione delle offerte incluse nell’articolo è prevista solamente tramite chiamata diretta da un operatore di un call center, sempre e solo se clienti delle aziende indicate nell’articolo. La portabilità, in ogni caso, è assolutamente necessaria per concludere il tutto con esito positivo.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTruffe call center: utenti colpiti dai finti operatori di TIM, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Euronics con offerte SottoCosto attivo solo oggi: utenti in fermento