Vodafone Special Minuti 50 GB

Come visto con altri operatori, anche Vodafone ha prorogato la sua incredibile offerta winback via SMS Special Minuti 50 GB al prezzo di 6,99 euro. Inoltre, è notizia di ieri che anche i clienti di ho.Mobile sono soggetti a tale possibilità di rientro fino al 27 dicembre 2018.

Sembra però che i prezzi dell’offerta oscillino da i 6,99 ai 7,99 euro a seconda dell’operatore di provenienza ma non siamo certi di poter accoppiare il canone giusto al tipo di gestore. A ogni modo, il costo di attivazione dovrebbe essere sempre di 6 euro, a cui vanno aggiunti 5 euro per la SIM ed eventuali ricariche aggiuntive richieste dal punto vendita.

Vodafone Special Minuti 50 GB: proroga che mette nei guai i competitor

Come di consueto, ogni nuova attivazione di un’offerta base Vodafone comporta l’aggiunta dei servizi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport+:

  • 1GB di Riserva si attiva in caso di extra soglia del traffico dati a 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino a un massimo di 10 euro di spesa.
  • Rete Sicura è l’opzione che vi protegge nella navigazione ed è gratis per i primi 2 mesi, poi si rinnova ad 1 euro.
  • Il roaming Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi e le opzioni possono essere disattivati dal cliente chiamando il numero gratuito 42071 oppure direttamente dall’App My Vodafone.

Si rammenta che la tariffa Special Minuti 50 GB è attivabile a 6,99 euro anche in versione operator attack, cioè senza la necessità di aver ricevuto l’SMS, dai clienti PosteMobile, LycaMobile, Fastweb, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel e Digi Mobile FULL. Costerà invece un euro in più per Iliad e Kena Mobile.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco la soluzione migliore per evitare di essere spiati in chat
Articolo successivoDVBT2: è diventato obbligatorio il cambio TV e decoder, ecco quello che c’è da sapere