L’azienda Vivo presenterà a breve un nuovo smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Questo device si chiamerà Vivo Y95, e altro non è se non una versione per così dire rivisitata del Vivo Y93, annunciato poco tempo fa.

 

Vivo Y95: lettore di impronte posteriore e camera anteriore da 20 megapixel

Vivo Y95 potrebbe essere una versione rivisitata di un altro device, ovvero il Vivo Y93, già annunciato in Cina circa una settimana fa. A conferma di tutto ciò, infatti, sono state alcune foto pubblicate online che raffigurano addirittura la presunta confezione di vendita del dispositivo.

Come è possibile notare dalla confezione di vendita, Vivo Y95 non differirà molto a livello estetico dal fratello Vivo Y93. Stesse cornici ridotte, stesso notch a goccia. A differenziarlo da quest’ultimo, però, sono due feature in particolare. In primis, la presenza di un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, che qui è posto sul retro della scocca (assente, invece, sul Vivo Y93). Poi, oltre al sensore in più, questo Vivo Y95 disporrà di una fotocamera anteriore nettamente superiore rispetto a quella montata sul modello Y93. Qui, infatti, si passa dai soli 8 megapixel a ben 20 megapixel per poter scattare degli ottimi selfie.

Per quanto riguarda il resto, come già anticipato, tutto resta pressoché invariato. Anche su questo Vivo Y95 ci sarà installato a bordo il nuovo System On a Chip Snapdragon 439 di Qualcomm (SoC che ha debuttato per la prima volta sul Vivo Y93), un processore octa-core da 1.93 GHz. Vivo Y95, inoltre, è stato da poco avvistato su Geekbench, confermandoci ancor di più la presenza di questo SoC accompagnato, poi, da 4 GB di RAM. Oltre a questo,infine, a bordo ci saranno Android Oreo in versione 8.1.0 e un’ampia batteria da 4030 mAh.

VIAGizmochina
Articolo precedenteLyft sta per introdurre un programma di premi a dicembre per combattere Uber
Articolo successivoPassa a TIM: in regalo 5 giga in 4G al mese per 12 mesi, ecco come riceverli