Passa a TIM: 3 nuove offerte fino a 50 Giga, così vengono rubati gli utenti a Vodafone
TIM

TIM sembrava molto interessata ai diritti della Serie A durante la scorsa primavera, salvo poi rinunciare alla gara finale per l’assegnazione delle partite. Il provider con la sua non partecipazione al bando della Lega ha difatti lasciato strada liberaSky e Perform, le due compagnie vincitrici.

 

TIM ripensa ad un impegno diretto nel mondo del calcio

Ad Agosto però abbiamo scoperto che TIM è tutt’altro che disinteressata al calcio. Nei giorni che ci avvicinano al campionato, il provider sta trasmettendo le amichevoli del Napoli grazie all’ausilio della piattaforma TIMvision. I match disponibili al costo di 3,99 euro, sono stati offerti senza consumo di GB a tutti i clienti con SIM attiva.

Leggi anche:  Fastweb Mobile: minuti, SMS e 10 GB con WOW Fi illimitato a 5.95 euro al mese

Molti hanno preso questo come un segnale. TIM sta seriamente pensando di rientrare dalla finestra per la Serie A. Come vi abbiamo più volte raccontato, Perform vuole trovare partner strategici al fine di ampliare il pubblico di DAZN, il nuovo servizio in stile Netflix. Il gruppo dopo essersi accordato con Mediaset ha sancito una partnership anche con Sky.

A questo punto, la prossima alleanza potrebbe giungere proprio con la compagnia telefonica. Allo stato attuale DAZN mette a disposizione tre incontri in esclusiva di Serie A, la Serie B ed anche la Liga Spagnola. Il pacchetto sicuramente interessa molto da vicino i clienti dell’operatore…