Vodafone

Vodafone ha nella sua manica quelle che sono le cartucce finali dell’estate. La compagnia continua dritta per la sua strada a sfidare le tradizionali rivali (Wind e TIM, in primis) e tutti quei marchi che hanno da poco fatto il loro esordio sul mercato italiano (Iliad come capofila).

Il brand inglese ha deciso di dare una strapazzata al passato, presentando una grande ed inedita promozione low cost. L’impronta reta quella delle offerte Special, ma con qualche modifica.

 

Vodafone, la nuova Special 30 GB con minuti illimitati

L’intenzione del team commerciale è quello di migliorare Special 30 GB con un adeguamento delle soglie. I futuri clienti potranno beneficiare di minuti illimitati e di 30 GB di navigazione per scorrazzare ovunque in rete. Insieme ai 30 GB saranno inclusi anche il 4G e l’hotspot personale.

Ciò che non cambia è il prezzo, sempre vantaggioso. Il costo sarà infatti di sei euro in alcune aree del nostro paese. Leggermente più alto, invece, in altre zone geografiche. La tariffa comunque non verrà a costare più di otto euro ogni trenta giorni per sempre.

La promozione resta una classica winback. Chi ha intenzione di sottoscrivere l’iniziativa dovrà quindi rivolgersi in uno dei tanti store Vodafone per effettuare l’attivazione di una nuova SIM ed il passaggio di numero telefonico da un gestore all’altro.

Articolo precedentePosteMobile supera ogni limite: 50 giga in 4G e tutto illimitato a soli 8,3 euro
Articolo successivoVolantino Trony: sconti ed offerte incredibili contro Expert e Unieuro (foto)