PosteMobilePosteMobile riesce a superarsi e sconfiggere tutta la concorrenza con una promozione davvero incredibile. La nuovissima Creami Next 6, raggiungibile al costo di 8,3 euro al mese, promette l’accesso a 50 giga di traffico dati in 4G e tutto illimitato verso qualsiasi numero di telefono in Italia.

Le promozioni di telefonia mobile in Italia stanno lentamente aumentando di livello, grazie all’apporto della rivoluzione Iliad, tutte le aziende del settore stanno apportando modifiche ai propri piani contrattuali, diminuendo i prezzi e aumentando i giga a disposizione mensilmente. TIM e Vodafone sono riuscite, in pochissimo tempo, a raggiungere i 50 giga complessivi a soli 10,82 euro al mese; PosteMobile non vuole essere da meno, anzi, vuole superare direttamente la concorrenza.

 

PosteMobile: la Creami Next 6 raggiunge 50 giga di traffico dati in 4G e tutto illimitato

La nuovissima Creami Next 6 è un’ottima promozione da 8,3 euro al mese (i rinnovi saranno però semestrali da 50 euro) con inclusi tutto illimitatominuti e SMS verso tutti, e 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda di provenienza, a patto che si acquisti una nuova SIM ricaricabile con portabilità definitiva del proprio numero di telefono. Non sono previsti vincoli contrattuali, nemmeno i canonici 24 mesi, di conseguenza sarà possibile richiedere la disdetta senza penali o pagamenti aggiuntivi.

PosteMobile garantisce la navigazione ad alta velocità (4G) grazie agli accordi con Wind; nell’eventualità in cui foste interessati all’acquisto, ricordatevi di controllare prima la copertura dell’operatore in orange nella vostra zona, in modo d’avere una visione d’insieme delle potenzialità complessive della promozione stessa.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni molto pericolose per gli smartphone degli utenti
Articolo successivoVodafone ruba clienti a tutti: minuti illimitati e 30 GB di internet a prezzo mai visto