TIMTempi più che ottimi per abbandonare il proprio operatore ed attivare una Passa a TIM. Grandissime opportunità sono alla portata di tutti, a fianco delle migliori con 47 giga gratis, trova posto anche la TIM Super One, una soluzione con 34,8 giga di traffico dati in 4G ad un prezzo più che accettabile. L’attivazione è possibile nei punti vendita e direttamente tramite contatto telefonico, senza alcun tipo di limitazione.

La concorrenza è spaventata dalle nuove idee commerciali del maggiore operatore telefonico nazionale. TIM abbatte ogni barriera riuscendo a proporre addirittura 47 giga gratis nelle ultime Special Top 15 Go New; i problemi, in questo caso, riguardano l’impossibilità di attivazione indipendentemente dall’operatore di provenienza. Le soluzioni descritte, infatti, lo ricordiamo, sono raggiungibili esclusivamente da una ristretta cerchia di utenti.

 

Passa a TIM spaventa Vodafone e Wind con una nuova promo da 47 giga gratis

Discorso diverso per la Super One. La migliore soluzione di sempre, al costo mensile di soli 16,22 euro (in promozione a 15 euro con il primo rinnovo), propone l’accesso a minuti illimitati di chiamate verso tutti e 34,8 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione.

L’attivazione è possibile, previa richiesta di portabilità del numero di telefono e di acquisto di una nuova SIM ricaricabile, indipendentemente dall’operatore di provenienza. La richiesta può essere presentata tramite i punti vendita in Italia (al costo di 12 euro) o un contatto telefonico (al costo di 9 euro).

La Passa a TIM sembra non avere scadenza, ma secondo quanto trapelato in rete è attualmente raggiungibile fino al 31 luglio (salvo probabili e future proroghe).

Articolo precedenteSamsung: azienda al lavoro su una nuova linea di smartphone denominata serie F
Articolo successivoWhatsApp: brutta sorpresa dopo il nuovo aggiornamento, utenti imbestialiti