Passa a TIM: 7 ExtraGo e Five Go, entrambe a 7 euro con tanti giga e minuti illimitati

Le campagne promozionali di TIM non sono mai passate inosservate e questo è certamente merito della riconoscenza degli utenti italiani. Infatti tutti sanno che la nota casa telefonica è da anni leader nel campo, e per questo non ci pensano due volte a sottoscrivere una delle tante promozioni.

Più in particolare adesso l’obiettivo dell’azienda è quello di riprendersi qualche utente che ha deciso di andare altrove. Il problema è scalfire la corazza messa su da gestori del calibro di Vodafone, Wind, 3 Italia e adesso anche Iliad. I prezzi sono molto scesi rispetto a prima, e per questo TIM ha creato una promo ad hoc. 

 

TIM, arriva la 7 ExtraGo con minuti e giga in quantità ad un prezzo davvero incredibile

Non è di certo la prima volta che un gestore come TIM crea una promozione così ben elaborata in grado da scalfire le difese dei gestori rivali. In questo caso sembra quindi che la nuova proposta dell’azienda sia mirata ad offrire un prezzo senza eguali.

Il prezzo della nuovissima 7 ExtraGo è di 7 euro mensili grazie anche alla fatturazione mensile. La promozione in sé offre a tutti coloro che la sottoscrivono un totale di 20 giga per connettersi ad internet in 4G e minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia.

Questa nuova offerta è disponibile per tutti coloro che provengono da Iliad o altri operatori virtuali. Proprio questi ultimi hanno infatti creato una nuova era nel mondo della telefonia. Il costo di attivazione è fissato a 10 euro da pagare solo la prima volta.

Articolo precedenteInstagram Stories, arrivano le colonne sonore per rendere uniche le storie degli iscritti
Articolo successivoCall Center: arriva un nuovo modello di truffa, sospetti su Tim, Wind e Vodafone