Passa a TIM: nuova offerta shock a 7 euro con minuti illimitati e 20GB in 4G

TIM in quanto importante operatore telefonico, si è sempre ritrovato ad affrontare realtà molto forti nel suo stesso campo. Infatti per anni abbiamo assistito a varie battaglie che hanno portato a prezzi sempre più bassi e a contenuti sempre più vasti.

Adesso però sembra che l’azienda sia disposta a tutto pur di tornare a prendere il comando delle classifiche di gradimento. Le nuove promozioni viste in quest’ultimo periodo, testimonierebbero proprio tale volontà di Tim che non vorrebbe lasciare spazio ai nuovi gestori virtuali. Per questo è arrivata un’ulteriore promozione tutta nuova che gode di un costo veramente minimo e di contenuti davvero ottimi.

 

TIM lancia la nuova 7 ExtraGo a soli 7 euro al mese con minuti e Giga inclusi

L’azienda non ha mai fatto mancare promozioni ottime per un qualsiasi telefono che sia questo fisso o magari mobile. Negli ultimi tempi siamo stati però abituati a vedere molta più bagarre proprio nell’ambiente della telefonia mobile, dove l’azienda prima dominava senza alcun rivale.

Ad accendere ancora di più il fuoco in questo caso è stato Iliad, nuovo gestore che ha in programma di monopolizzare il mercato sulla sua promozione strepitosa. Per anni infatti abbiamo visto come nessuno c’è riuscito a scalfire la corazza dei vari gestori più conosciuti, ma in questo caso TIM avrebbe acceso un campanello d’allarme.

Per questo motivo arriva la nuova 7 ExtraGo, promozione esclusiva che viene concessa a tutti gli utenti in cambio di un prezzo davvero esiguo. A far parte della promozione troviamo minuti senza limiti per telefonare chiunque in Italia e 20 Giga per navigare in internet senza sosta usando il 4G.

Il costo dell’offerta è di soli 7 euro al mese pagabili ovviamente ogni 30 giorni grazie alla fatturazione mensile. Il costo di attivazione è di soli 10 euro da pagare solo ed esclusivamente la prima volta.

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Premium, finalmente una data e il prezzo: dal 30 luglio a 1000 dollari
Articolo successivoFortnite: abbiamo scoperto quando inizia la 5° stagione di Battaglia Reale