sony xperia z

Al CES 2013 verrà presentato, tra le tante novità, il Sony Xperia Z. La fiera dell’elettronica risulta essere una vetrina sempre più ambita dai grandi produttori di Smartphone, i quali esibiscono i loro top modelli. Ovviamente la Sony non poteva mancare.

 

La fiera si svolge tra l’8 e l’11 Gennaio, e proprio in questo lasso di tempo i visitatori della fiera potranno ammirare e magari apprezzare il nuovo Xperia Z per poi poterselo comprare direttamente il 20 Gennaio. Infatti dopo una settimana è prevista la sua commercializzazione nei negozi fisici e nei siti di e-commerce. Sony anticipa quindi la Samsung, il cui smartphone di punta è previsto per il mese di aprile (Samsung Galaxy S4). Date le caratteristiche del nuovo Smartphone di punta della Sony è facile prevedere una richiesta di domanda abbastanza alta. Vi terremo aggiornati.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Samsung Galaxy S3 Mini in Asia ha Android 4.1.2 di serie
Articolo successivoGoogle promuove una campagna pubblicitaria per cercare sviluppatori di app per iOS
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.