Play Store: Imperdibili sconti su app e giochi a pagamento oggi GRATUITI

Questa giornata probabilmente risulta una delle migliori da quando è iniziato il 2024 per scaricare dei titoli a pagamento gratis. Gli utenti che hanno a che fare con un qualsiasi smartphone Android, possono fare riferimento al Play Store per approfittare.

Al suo interno è facile trovare a disposizione dei titoli che prima erano a pagamento tra applicazioni e giochi e che oggi invece non costano nulla. Questa iniziativa, divenuta ormai settimanale, vede oggi disponibili dei contenuti davvero clamorosi. A tal proposito abbiamo deciso di realizzare delle piccole liste dedicate, piene di risparmio e qualità.

Nel Play Store di Google ci sono questi titoli a pagamento gratis, ecco come scaricarli

Tutti coloro che vogliono avere oggi gratis dei titoli a pagamento del Play Store di Google devono solo usare le nostre liste tematiche. Al loro interno ci sono i migliori titoli che abbiamo scelto appositamente, ovviamente tenendo conto di giochi ed applicazioni.

Cliccare sul titolo scelto che è evidenziato dalla presenza di un link al suo interno. Una volta fatto questo si aprirà automaticamente il Play Store di Google, dove premendo sul tasto dedicato si potrà avviare il download effettivo.

Ovviamente tra i titoli in questione ce ne sono alcuni di grandi livello. Proprio a tal proposito abbiamo deciso di mettere a disposizione del nostro pubblico di lettori una lista intera tra giochi ed applicazioni. Come potete leggere qui in basso, i titoli sono disponibili per tutti, senza alcun tipo di limitazione.

Consigliamo di procedere al download di tutti i giochi e di tutte le applicazioni, anche qualora non dovessero interessare. Facendo così, ci si assicurerà la possibilità di scaricare gli stessi contenuti gratis anche in futuro, quando magari occorreranno. Ecco infine l’elenco completo con i link inclusi:

  1. Lineblack – Red icon Pack

  2. Cherry – Red icon pack

  3. Karaz Red – Icon Pack

  4. Diamond – Icon Pack

  5. Linios Red – Icon Pack

Articolo precedenteIliad: straordinarie offerte Flash con 200 GB ancora disponibili per poco
Articolo successivoCon iPhone convertire le proprie foto è facilissimo: ecco come fare