CoopVoce, ultimo giorno per la EXTRA 300: il primo mese è GRATIS

In questo periodo sono sempre di più le persone che decidono di cambiare gestore e la motivazione è chiara. Sono infatti moltissime le aziende che propongono loro un cambiamento, scegliendo una soluzione che costi meno e che offra di più. Più realtà si sono fatte avanti per rubare utenti ad altri gestori più forti, capovolgendone negli ultimi anni le gerarchie. Al momento infatti i gestori virtuali sono in posizione di vantaggio e tra questi in cima alle classifiche di gradimento c’è senza dubbio il nome di CoopVoce.

L’azienda è diventata un punto cardine per coloro che vogliono risparmiare avendo tutto, come dimostra del resto il sito ufficiale. Qui ci sono infatti tutte le offerte descritte per filo e per segno, con tutte le informazioni del caso e con prezzi nettamente più bassi rispetto a quelli della concorrenza. CoopVoce con la sua campagna promozionale sta tirando dalla sua parte tantissimi nuovi clienti, ma attenzione: la promo EXTRA 300 scade proprio oggi.

CoopVoce, la promo migliore di sempre è disponibile solo per oggi: ci sono 300 giga

Venendo ai contenuti disponibili all’interno della nuova promo di CoopVoce, sembra di essere in un sogno per chi non aspettava altro che convenienza e quantità. La EXTRA 300 vanta infatti minuti senza limiti verso chiunque, 1000 SMS verso tutti e 300 giga per navigare usando la rete 4G. Il prezzo mensile è davvero basso in quanto consiste in soli 9,90 € al mese per sempre. Esatto, questa offerta dura senza mai cambiare, né per quanto riguarda i contenuti, né per quanto riguarda il prezzo.

Chi riesce a sottoscriverla in tempo, può beneficiare di due regali da parte di CoopVoce. Il primo è il costo di attivazione che non si paga, il secondo invece consiste in un mese totalmente gratuito. Chi desidera questa offerta, ha solo qualche ora di tempo prima che scada definitivamente.

Articolo precedenteTIM stende Vodafone, il merito è di 3 offerte POWER fino a 300GB
Articolo successivoHonor Pad 9: arriva anche la variante Pro (ma non per tutti)