Amazon PAZZO: non perdere il Samsung Monitor Gaming in OFFERTA

Se sei alla ricerca di un monitor che ti regali prestazioni eccezionali e un’esperienza immersiva durante le tue sessioni di gaming? Dovresti proprio acquistare il Samsung monitor gaming Odyssey G5. Grazie alla sua fantastica dimensione di 27” ed una curvatura di 1000R, questo monitor riesce ad avvolgerti letteralmente nell’azione, creando un campo incredibile e coinvolgendoti nel gioco come mai prima nella tua vita.

Il monitor Samsung possiede una risoluzione stupefacente di 2560×1440 pixel (WQHD 2K), il quale permette la riproduzione di immagini nitide e particolarmente dettagliate. Al contempo, il pannello VA riesce a darti colori vivaci che ti faranno vivere l’ambiente del gioco come se lo stessi vivendo in prima persona.

Monitor Samsung: esattamente ciò che volevi

Tramite il sistema refresh rate di 144 Hz e il tempo di risposta di 1 ms (MPRT), il monitor Odyssey G5 fa scorrere le immagini in modo fluido e reattivo, eliminando qualsiasi tipo di ritardo o sfocatura e rendendo la visibilità di gioco pazzesca. La tecnologia FreeSync Premium, inoltre, riduce il tearing e lo stuttering per consentirti di muoverti all’interno dell’azione in modo che il personaggio esegua esattamente ciò che vuoi.

Attraverso la connettività versatile del monitor, che include una porta HDMI, un ingresso audio, una porta DisplayPort, è in grado di collegarsi facilmente a qualsiasi dispositivo, che sia il tuo PC o la tua console di gioco. Per non farti affaticare quando non riesci proprio a staccarti dalla poltrona e sei davanti allo schermo da ore, il monitor è dotato di due funzionalità particolari chiamate Flicker-Free e Eye Saver Mode.

Se quindi sei un gamer e cerchi un monitor dalle prestazioni elevate, che abbia caratteristiche molto avanzate, non puoi di certo perdere l’opportunità di acquistare questo modello Samsung al prezzo incredibile proposto su Amazon di 219,90 €. Ricorda sempre che le promozioni Amazon sono temporanee, quindi prendi una decisione al più presto e concludi il tuo ordine.

Articolo precedenteOFFERTA: acquista subito la Smart TV Sharp in MEGA SCONTO su Amazon
Articolo successivoOpenAI e Microsoft uniti nella costruzione di un mega computer