OFFERTA: acquista subito la Smart TV Sharp in MEGA SCONTO su Amazon

La tua TV dopo ore di maratone su Netflix ha dato forfait? Approfitta dell’offerta speciale su Amazon sulla smart TV Sharp con uno schermo di 61 cm ed una risoluzione di 1366 x 768 pixel. La tua vecchia televisione diverrà solo un ricordo e scoprirai una nuova esperienza di visione fatta di colori brillanti e nitidezza delle immagini straordinaria.

Grazie alla tecnologia LCD e alla risoluzione HD, questa Smart TV ti permette di guardare i tuoi programmi preferiti e sentirti parte dell’azione. Il rapporto di 16:9 ti assicurerà anche una visione ottimale senza la presenza di distorsioni.

TV Sharp: risoluzione pazzesca e design moderno

Attraverso la tecnologia di interpolazione del movimento FMX 200 Hz integrata nella tv potrai godere di una riproduzione fluida di qualsiasi scena, anche di quelle più movimentate tipiche dei film Marvel o con qualsiasi altro supereroe, così da goderti ciò che stai guardando senza il fastidio sfocature o sfarfallii di immagine.

Per quanto riguarda le dimensioni a tua disposizione si parla di una TV piuttosto compatta facilmente inseribile in qualsiasi ambiente ed è adattabile ad ogni stile, dal moderno a quello più minimal. Tramite la connettività integrata al Wi-Fi potrai anche accedere ad una vasta gamma di azioni streaming con Netflix, Amazon Prime, Viki, YouTube, Disney+, direttamente dal dispositivo. Avrai inoltre la possibilità di navigare su Internet e persino controllare i post sui social media sul grande schermo.

Le possibilità con questa TV sono davvero infinite! Gioca senza stancarti, guarda tutto quello che vuoi, naviga, potrai startene comodamente sul divano ed effettuare tutte queste azioni soltanto con il telecomando. Se non hai mai avuto una televisione intelligente, non sai cosa ti perdi. Che aspetti? Con un costo così ti conviene proprio approfittare. Il prezzo di 169,90€, divisibile in rate, rende questa Smart TV Sharp un’occasione di risparmio imperdibile per chiunque voglia gettare via il suo vecchio dispositivo (raccomandiamo uno smaltimento responsabile).

Articolo precedenteCome recuperare documenti persi su Word: consigli utili
Articolo successivoAmazon PAZZO: non perdere il Samsung Monitor Gaming in OFFERTA