OFFERTISSIMA Amazon: Mouse wireless Logitech al 31% di SCONTO

Il mouse wireless Logitech Signature M650 è ora disponibile su Amazon con uno sconto pazzesco del 31%. Un’opportunità imperdibile per coloro che cercavano un’offerta su questa tipologia di dispositivo, ma che non volevano rinunciare alle prestazioni. Andando sullo store (cliccando proprio qui) ed eseguendo i soliti passaggi, potrai comprarlo a soli 24,99€.

Dotato di scorrimento intelligente, il Signature M650 regala una precisione senza pari per la navigazione tra i documenti e uno scorrimento rapido per le pagine web più lunghe. Avrai la possibilità di cambiare modalità con un semplice tocco della SmartWheel. Il design ergonomico è stato attentamente studiato per adattarsi perfettamente alle mani grandi, garantendo una presa ottimale anche per i mancini.

Mai dita stanche con il Mouse Logitech

Grazie alla forma sagomata, all’area morbida per il pollice e alle impugnature laterali in gomma, il mouse dona a chi lo maneggia un comfort eccezionale per far sì che anche dopo una giornata intera di lavoro al pc non ti cadano le dita per la disperazione. La tecnologia SilentTouch riduce il rumore dei clic fino al 90%, non riproducendo quel suono fastidioso che finiresti per odiare alla follia, creando un ambiente in cui è più facile concentrarsi.

Potrai personalizzare i tasti laterali del mouse tramite Logitech Options+, disponibile su Windows e macOS. In questo modo avrai la possibilità di adattare il dispositivo in base alle tue preferenze, configurandoli per svolgere le azioni più utilizzate come il copia/incolla e l’avanti/indietro. Passiamo all’autonomia. La batteria del mouse dura 24 mesi utilizzando una sola batteria AA inclusa e garantendo un utilizzo senza interruzioni nel tempo. Per quanto riguarda la compatibilità, potrai usarlo con una vasta gamma di sistemi operativi, tra cui Windows, iPadOS, macOS,  ChromeOS, Linux, e Android.

Il Logitech Signature M650 è quel mouse che volevi, avente il mix perfetto di comfort, prestazioni e personalizzazione. Approfitta dello sconto del 31%! Non è mica poco! Ma sbrigati, come sempre da un momento all’altro Amazon potrebbe cambiare idea ed eliminare l’offerta.

Articolo precedenteSkoda: annuncio del lancio del SUV elettrico Elroq nel 2024
Articolo successivoL’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio EV sarà dotata di 1000 cavalli?