Formovie, Tech, Theater, laser, projector, CES, 2024

Il team di Formovie Technology ha scelto il palcoscenico del CES 2024 per mostrare al mondo la nuova generazione di proiettori ad alte prestazioni. Si tratta di soluzioni tecnologiche pensate per adattarsi alle varie esigenze in termini di qualità visiva, audio e di spazio.

L’azienda, nata da una joint venture di Appotronics Corporation e Xiaomi Technology, è attiva presso lo stand LVCC#22119 del CES 2024. I fortunati partecipanti alla fiera dell’elettronica potranno ammirare dal vivo il proiettore Formovie Theatre, fiore all’occhiello del brand.

Ricordiamo che il Formovie Theatre si basa sulla più recente tecnologia triple-laser ALPD RGB+ e integra un sistema audio realizzato da Bowers & Wilkins. Le proiezioni possono arrivare fino al 4K con audio Dolby Vision, offrendo un’esperienza cinematografica nel salotto di casa.

 

Formovie mette in mostra al CES 2024 l’intera gamma di proiettori top di gamma e lancia il nuovo brand indipendente Xming

Ma questo non sarà l’unico proiettore in esposizione. Infatti, saranno presenti tutte le soluzioni top di gamma. Il brand infatti realizza anche il 4K Triple-Laser UST Projector Theatre e il 4K UHD Projector V10 che ha vinto il premio CES 2023 Innovation Award. Alla famiglia si aggiungono anche il Laser Projector S5, il V1 Ultra, il R1 Nano e i proiettori S5 Rolling, X5 4K Laser e X1.

A questa gamma completa di device, si aggiungerà anche il nuovo marchio indipendente Xming. I nuovi proiettori si basano sulla tecnologia LCD e sono certificati nativamente per Netflix e Google TV. Le soluzioni presentate al CES 2024 sono Page One, Episode One e il V1 che permette di raggiungere gli 800 lumens CVIA.

Articolo precedenteBatterygate, Apple risarcisce gli utenti
Articolo successivoWindows 11 2H24 in anticipo, ma qual è l’impatto su Windows 12?