Dreame: al CES 2024 la nuova linea di robot aspirapolvereDirettamente dalle sale del CES 2024 arriva la nuova linea di robot aspirapolvere secondo Dreame, azienda che da sempre ci delizia con prodotti di livello e ricchissimi di tecnologia.

I modelli appena presentati sono davvero tantissimi, la punta di diamante resta DreameBot L10s Pro, senza comunque dimenticarsi di DreameBot X30 Ultra, DreameBot L20 Ultra, DreameBot L10s Pro Ultra, Dreame H13 Pro Wet and Dry Vacuu o Dreame Z10 Station Cordless Vacuum Cleaner.

 

DreameBot L10s Pro

Il prodotto è dotato di MopExtend, che permette di raggiungere i ridottissimi spazi esistenti tra i mobili ed il pavimento, con un braccio Robot Flex che riesce a sua volta a raggiungere lo sporco più difficile. La tecnologia Powerful Vormax Suction permette di raggiungere una potenza di 7000 Pa, valutando automaticamente il livello di sporcizia, così da scegliere in quali aree passare con maggiore decisione o attenzione.

L’autopulizia raggiunge livelli mai visti, infatti in confezione si trova una stazione base con due raschietti ed una piastra di pulizia automatica, lavando il mocio con acqua calda e raschiando tutta la sporcizia. Il sacchetto viene svuotato in automatico, con asciugatura senza richiedere l’intervento da parte dell’utente stesso. La vendita è prevista a partire dal mese di Febbraio 2024, sia sul sito ufficiale che su Amazon.

 

Dreame H13 Pro e Roboticmower A1

Con Dreame H13 pro gli utenti possono approfittare di un aspiratore a secco ea umido con potenza massima di 18000 Pa, rilevamento intelligente dello sporco, regolazione automatica del livello di aspirazione, ma anche un faro LED che illumini perfettamente la zona antistante la spazzola. Con la sola pressione di un pulsante, verrà eseguito un ciclo di lavaggio a caldo ed una asciugatura completa di 30 minuti ad aria calda.

Con Dreame Roboticmower A1, l’azienda si fionda nel mercato dei tosaerba robotici wireless, dotato di un sistema di mappatura rapida del giardino (bastano 15 minuti), riuscendo a coprire fino a 1000 metri quadrati al giorno. Non manca il sistema di navigazione intelligente, per la rilevazione degli ostacoli, ed il sensore che rileva l’eventuale pioggia, così da poter tornare alla base prima di rovinarsi irreparabilmente.

Entrambi i prodotti saranno in vendita in Italia nel corso del secondo trimestre del 2024.

Articolo precedente8 trucchi per migliorare il segnale dello smartphone
Articolo successivoOppo presenta in veste ufficiale il nuovo Oppo Find X7