Samsung, Galaxy, S24, Ultra, leak

La famiglia Galaxy S24 diventerà ufficiale il prossimo 17 gennaio. Samsung solleverà il sipario sulla serie di flagship svelando definitivamente le caratteristiche hardware e software dei nuovi device.

Le indiscrezioni emerse in questi giorni hanno permesso di scoprire gran parte della scheda tecnica della famiglia Galaxy S24. In particolare, abbiamo avuto molti dettagli sul Galaxy S24 Plus e sulla variante Ultra.

Grazie al lavoro dei leaker, possiamo scoprire che Samsung presenterà entrambi i device in due varianti differenti tra loro. La prima sarà spinta dal SoC Exynos 2400 mentre la seconda dal chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3.

 

Samsung crede nel SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e i Galaxy S24 Ultra e Plus saranno commercializzati con questo chipset nella maggior parte dei mercati

Inizialmente si pensava che Samsung suddiviso le due varianti di device come da tradizione. L’azienda coreana avrebbe commercializzato negli USA e in Canada le varianti con il SoC Qualcomm. Nel resto del mondo, invece, sarebbe arrivata la variante Exynos.

Tuttavia, come affermato da Ahmed Qwaider, Samsung potrebbe cambiare approccio. Le varianti con SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 arriveranno nei paesi del Medio Oriente e in tante altre nazioni del mondo.

Purtroppo non ci sono ancora dettagli su quali saranno gli stati coinvolti ma è una notizia molto importante. Infatti, questo significa che le varianti Snapdragon 8 Gen 3 saranno maggiormente diffuse e arriveranno in molti più mercati.

Secondo il leaker, solo la versione base del Galaxy S24 sarà caratterizzato esclusivamente dal SoC Exynos 2400. Non resta che attendere il 17 gennaio per scoprire tutti i segreti sui device e sulla loro scheda tecnica.

Articolo precedenteXiaomi Su7: la rivoluzione elettrica nell’industria automobilistica
Articolo successivoNavigazione in incognito di Google: illusione o realtà?