SSD Portatile a prezzo STRACCIATO su Amazon: Samsung al 26%Acquistare un SSD portatile risulta essere la scelta migliore per avere sempre con sé i propri dati, ed essere sicuri di potervici accedere con una certa velocità, se considerate che comunque ad oggi è l’hard disk esterno più rapido in circolazione. Per questo motivo apprendiamo con piacere la scelta di Amazon di scontare il prodotto di casa Samsung.

Stiamo parlando del modello MU-PC1T0T/WW T7, un SSD portatile con una memoria interna di 1TB, compatibile con qualsiasi dispositivo in commercio dotato di una porta USB 3.2 Gen 2 (per godere della massima velocità, ma anche compatibile con generazioni precedenti), e capacità appunto di raggiungere un trasferimento massimo di 10 Gbps in lettura/scrittura.

Offerte Amazon Black Friday gratis e prezzi al 90% sono disponibili in esclusiva nel canale Telegram dedicato, che trovate inserito a questo link. Correte subito ad iscrivervi per risparmiare al massimo.

SSD portatile Samsung al prezzo più basso su Amazon

Tra i tantissimi prodotti, appartenenti a categorie merceologiche differenti, di Samsung, troviamo anche gli SSD esterni, come il modello da 1TB attualmente in promozione su Amazon, disponibile all’acquisto a soli 88,86 euro, con un risparmio del 26% sul valore di listino originario pari a 119,99 euro. Per ACQUISTARLO su AMAZON potete PREMERE QUI.

Il vantaggio di acquistare un SSD al posto di un hard disk classico è ormai noto, infatti può raggiungere una velocità di lettura/scrittura di quasi 10 volte superiore, ed oltretutto il modello corrente ha una scocca in metallo che lo protegge molto meglio, fino a cadute da una altezza di 2 metri. Come anticipato, è inoltre perfettamente compatibile con qualsiasi notebook in commercio, ma anche dispositivi di altro tipo.

Articolo precedenteWhatsApp, addio note vocali? Questa novità cambia la chat
Articolo successivoAmazon ti REGALA il Samsung Galaxy A23 con il Black Friday (-39%)