WD_BLACK SN850 2TB NVMe SSD amazon offerta sconto black friday

Il tanto atteso Black Friday è arrivato in anticipo su Amazon. Tantissime offerte già di aspettano sullo store su una vastissima gamma di prodotti, dalla cura personale al mondo tecnologico. Se sei un appassionato di tecnologia e desideri aggiornare il tuo sistema di archiviazione, non puoi lasciarti sfuggire l’affare straordinario sulla SSD WD_BLACK SN850 2TB NVMe.

Grazie alla licenza ufficiale per console PlayStation 5, puoi goderti moltissimi giochi direttamente dall’unità. Con uno sconto eccezionale del 43%, puoi portare a casa la SSD ad un prezzo pazzesco di 199,00€ anziché 346,99€. Questo dispositivo è progettato per gli amanti dei giochi che cercano prestazioni elevate e capacità di archiviazione massime. L’offerta è valida solo per pochi giorni!

Le performance della SSD WD_BLACK su Amazon

Se sei un appassionato gamer alla ricerca di prestazioni al top, non cercare oltre perché il WD_BLACK SN850 2TB NVMe SSD è la soluzione definitiva. Acquistandolo puoi potenziare la tua esperienza di gioco sulla console PlayStation 5. Con il suo design SSD del dissipatore di calore all-in-one, l’installazione di questo SSD nel tuo slot di espansione M.2 è un gioco da ragazzi. Oltre a offrire prestazioni straordinarie, esso garantisce una gestione termica efficiente per mantenere alte prestazioni anche durante le sessioni di gioco più intense.

La cosa migliore? L’Espandibilità! Allarga lo spazio di archiviazione della tua console fino a 2TB. Con questa capacità generosa, la SSD può contenere anche 50 giochi, offrendoti la libertà di conservare i tuoi titoli preferiti senza dover fare concessioni. Sfrutta al massimo la tecnologia PCIe Gen4 avente una velocità di lettura che arriva fino a 7000 MB/s e quella di scrittura a 5300 MB/s.

Dai una svolta alla tua esperienza di gioco con la WD_BLACK SN850 2TB NVMe SSD. Acquistalo su Amazon subito e accedi a questo sconto super.

Articolo precedenteIliad: Un successo incredibile, innumeri sono da capogiro
Articolo successivoLidl FOLLE: tecnologia è GRATIS con le offerte di oggi