Le migliori promozioni di Fastweb

Fastweb è un’azienda italiana fondata 1999 per fornire dei servizi nel campo della telefonia mobile e fissa. Si tratta infatti di uno degli operatori telefonici più noti e apprezzati sul mercato italiano.

Fastweb è un marchio noto soprattutto per offrire ai propri clienti una connessione davvero ottima e veloce grazie all’utilizzo della fibra ottica, di cui è stato uno dei primi e principali promotori.

Le promozioni dell’operatore telefonico sono tra le migliori nel panorama italiano poiché sono un mix perfetto tra ottima connessione, minuti illimitati, una buona scorta di SMS da inviare e il tutto a delle cifre davvero folli.

Fastweb, quali sono le migliori offerte del momento?

Vediamo insieme quali sono le migliori offerte dell’operatore in questo momento.

Per quanto riguarda le promozioni mobili Fastweb presenta le seguenti opzioni:

  • Fastweb Mobile Business: si tratta dell’offerta più venduta da Fastweb e comprende chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, 300 SMS, 100 GB di internet disponibili anche in 5G, i corsi della Fastweb Digital Academy e inoltre la spedizione e il contributo della SIM sono inclusi nel prezzo che è di soli 8,95 euro al mese. Un’offerta davvero imperdibile a cui è difficile rinunciare
  • Fastweb Mobile Business Freedom: l’operatore presenta anche una seconda opzione che prevede sempre chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, 500 SMS, 200 GB di internet disponibili anche in 5G, i corsi della Fastweb Digital Academy e la spedizione e il contributo della SIM compresi. In più questa promozione comprende la FastwebUP Plus Mobile. Il tutto a soli 10,95 euro al mese

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S24, potrebbe essere questa la data di lancio per i flagship
Articolo successivoSamsung Galaxy S24, svelati dettagli sul SoC Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy