Samsung, Galaxy S24, Galaxy S24 Ultra, Display

Il debutto della famiglia Galaxy S24 è atteso per le prime settimane del prossimo anno. Samsung ha preso l’abitudine di annunciare i nuovi flagship tra gennaio e febbraio così da poter iniziare l’anno nel migliore dei modi.

Nonostante manchi del tempo prima del nuovo anno, un nuovo report potrebbe aver anticipato la data di lancio della famiglia Galaxy S24. Stando a quanto emerso in rete, Samsung potrebbe aver pianificato il keynote a metà gennaio, per la precisione il 17 gennaio 2024.

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato la testata SBS Biz. In questa data, Samsung svelerà ufficialmente i Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra. L’evento di lancio si terrà a San Francisco, negli Stati Uniti e rappresenterà il momento del debutto internazionale dei tre flagship.

 

Samsung si sta preparando al debutto della famiglia Galaxy S24, un nuovo report potrebbe aver svelato la data ufficiale del debutto dei nuovi flagship

Secondo le indiscrezioni, il gigante coreano si sta già preparando per questa conferenza. Infatti, la data del 17 gennaio permetterà di anticipare di circa un mese il debutto dei nuovi device rispetto alla generazione precedente. In questo modo, il produttore coreano vuole anticipare la concorrenza nel panorama mobile.

Inoltre, i tre dispositivi top di gamma non saranno gli unici ad arrivare a breve. Infatti, il prossimo primo dicembre sarà presentato in Corea del Sud il Galaxy S23 FE. Questo device sarà lanciato ad un prezzo di 800.000 won sudcoreani pari a circa 600 euro e andrà ad ampliare l’attuale famiglia di riferimento di Samsung.

Non resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

 

Articolo precedenteEnergia a Fusione nucleare: quanto ci vorrà per raggiungerla?
Articolo successivoFastweb, scopri la sua promozione Mobile Business a soli 8,95 euro al mese