TIM durante i giorni conclusivi dell’inverno non vuole perdere la sua presa rispetto a Iliad, WindTre, Vodafone e agli altri gestori della telefonia mobile. In particolar, il provider vuole arginare il ritorno della Giga 150, la migliore tariffa di Iliad per questo mese di febbraio. L’alternativa per il pubblico è garantita dalla presenza di una duplice proposta.

 

TIM, le grandi tariffe come alternativa a Iliad, WindTre e Vodafone

I clienti che decidono di attivare una SIM con TIM possono scegliere, ad esempio, la Gold Pro. In questo caso il pacchetto per il pubblico prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per navigare in internet. Il costo previsto per il rinnovo di questa promozione è pari a 7,99 euro ogni mese.

Oltre alla Gold Pro, i clienti di TIM possono anche scegliere la Steel Pro. La promozione in questione prevede un pagamento pari a 6,99 euro al mese. Il ticket per il pubblico garantisce chiamate senza limiti verso tutti, SMS da inviare a chiunque e 50 Giga per la connessione di rete, con la velocità del 4G inclusa.

Oltre ai costi per il rinnovo delle tariffe, gli utenti che desiderano attivare una di queste due proposte dovranno anche aggiungere una quota di 10 euro per l’attivazione della SIM. Ovviamente sarà necessaria anche la portabilità da Iliad e altri provider virtuali, oltre che da Vodafone e WindTre. Per l’attivazione e la portabilità è necessario recarsi presso uno dei punti vendita ufficiali di TIM sul suolo italiano.

Articolo precedenteAltoparlante Bose SoundLink Micro ad un prezzo IMPOSSIBILE solo oggi (-31%)
Articolo successivoSamsung Galaxy S23 Ultra, lo sconto su Amazon è da FOLLI