Streaming, Netflix, YouTube, Amazon, Prime Video, Disney+, Apple TV, TIM Vision, Now, JustWatch

Trovare qualcosa da guardare in streaming non è mai semplice, considerando anche la mole di contenuti presenti su tutte le piattaforme. Potendo contare su Netflix, Disney+, Amazon Prime Video, SKY e Paramount+ e tante altre, diventa difficile scegliere.

Ecco quindi che il team di JustWatch ha scelto di semplificare questo problema creando le TOP 10 dei migliori film e serie TV attualmente disponibili. Entrambe le classifiche permettono di scoprire quali sono i contenuti più apprezzati dagli utenti e che quindi meritano di essere guardati.

Unendo le attività di visione con un indice di gradimento, è possibile realizzare le TOP 10 relative alla settimana appena trascorsa. Le liste si riferiscono al periodo compreso tra il 9 e il 15 gennaio 2023 tenendo conto di tutte le piattaforme attive in Italia.

 

Indecisi su cosa guardare in streaming stasera? Date uno sguardo ai migliori film e serie TV da non perdere assolutamente

TOP 10 – Film in streaming

  1. Avatar
  2. The Menu
  3. Aftersun
  4. Top Gun: Maverick
  5. Elvis
  6. Bullet Train
  7. Nope
  8. Glass Onion – Knives Out
  9. Amsterdam
  10. The Pale Blue Eye – I delitti di West Point

TOP 10 – Serie TV in streaming

  1. Mercoledì
  2. Alice in Borderland
  3. The White Lotus
  4. Game of Thrones – Il Trono di Spade
  5. House of the Dragon
  6. Tulsa King
  7. Yellowstone
  8. Caleidoscopio
  9. The Bear
  10. Stranger Things

In prima posizione nella classifica TOP 10 dei film si trova Avatar. La pellicola scritta e diretta da James Cameron sta trovando nuova popolarità dopo il successo globale del 2009, anno di debutto nelle sale. Infatti, il regista ha realizzato il sequel Avatar: La Via dell’Acqua che è attualmente nei cinema e gli utenti vogliono immergersi nuovamente nella natura di Pandora.

La classifica TOP 10 relativa alle serie TV, vede in prima posizione Mercoledì. La serie è incentrata sulle vicende di Mercoledì Addams alle prese con i misteri che avvolgono la Nevermore Academy. La serie è diventata immediatamente un cult grazie all’interpretazione di Jenna Ortega e al coinvolgimento di Tim Burton nel progetto.

Articolo precedentePoco C55, debutto imminente secondo le indiscrezioni
Articolo successivoThe Mandalorian, la Forza scorre potente nel trailer della terza stagione
Alessio Amoruso
Economics & Marketing Student, Tech enthusiast, Star Wars Fan and Blogger