YU-GI-OH!, MASTER DUEL, carte

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato il debutto di alcuni nuovi contenuti esclusivi per il gioco di carte digitali Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL. Grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile giocare con il Selection Pack Nuove carte drago, il Solo Mode Gate La tribù delle profondità abissalie divertirsi con tanti nuovi accessori.

Sfruttando il potere delle “Nuove carte drago”, tutti i Duellanti potranno evocare il potentissimo Drago Bianco Occhi Blu per terminare ogni duello con una vittoria assoluta. Tra le carte più potenti disponibili troviamo Specchiogiada il Drago Lamaghiaccio e Drago Jet Occhi Blu. Ma il deck potrà contare anche sui nuovi supporti per gli archetipi Calibro Mizzile, Drago Occhi Diversi, Fata Fantasmatrucco e Voivoda Vampiro.

Grazie all’espansione “La tribù delle profondità abissali” la sfida aumenta di livello e i Duellanti potranno scoprire le origini degli enigmatici Sirenide Abisslinde. Attraverso il Solo Mode Gate, sarà possibile avventurarsi per scoprire la storia di questo archetipo.

 

Per Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL arrivano tanti potenziamenti tra cui le “NUOVE CARTE DRAGO” oltre che la “TRIBÙ DELLE PROFONDITÀ ABISSALI”

Tra le novità in arrivo, oltre al Selection Pack e al Solo Mode Gate, l’aggiornamento introduce anche nuovi accessori tra cui nuova icona e nuovo campo di battaglia Segna-Spadanima. Cambia anche il dorso delle carte per personalizzare ulteriormente il proprio deck.

Tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL potranno divertirsi a collezionare oltre 10.000 carte uscite oltre 20 anni di storia. Lo spettacolo è assicurato, sia giocando in prima persona che assistendo ad un duello. Infatti, tutte le sfide sono renderizzati in 4K e questo permette di vedere i mostri e le evocazioni come mai prima d’ora.

Ricordiamo che Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL è disponibile gratuitamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch oltre che su iOS e Android.

Articolo precedenteIFA 2022, novità TP-Link per connettività e Smart Home
Articolo successivoRegina Elisabetta: come lasciare un messaggio sul libro ufficiale della Famiglia Reale