euronicsI prezzi di Euronics sono assolutamente da impazzire, e possono spingere i consumatori a spendere decisamente meno sull’acquisto di un top di gamma, inteso come smartphone di ultima generazione, o un prodotto di una qualsiasi categoria merceologica.

Il risparmio è assolutamente dietro l’angolo per molti di noi, data l’ampia disponibilità della campagna sul territorio nazionale, sebbene presenti delle differenze in relazione al socio di appartenenza. Il consiglio che vi possiamo dare resta sempre lo stesso, valutate attentamente il da farsi, in relazione all’eventuale presenza degli sconti in negozio (in quanto gli acquisti non sono effettuabili online).

Correte sul canale Telegram di TecnoAndroid, sono regalati ogni giorno codici sconto Amazon completamente gratis.

 

Euronics: tutti questi sconti sono assurdi

Euronics prosegue sull’ottima strada intrapresa in passato, proponendo al pubblico una campagna più che altro mirata sulla fascia media della telefonia mobile. La maggior parte dei prodotti in promozione ha un prezzo di vendita non superiore ai 500 euro, ed allo stesso tempo riesce a garantire prestazioni davvero incredibili.

In particolare, i due modelli che maggiormente hanno catturato la nostra attenzione, sono Honor 50 Oppo Reno 6, dispositivi di recente commercializzazione, con specifiche tecniche che non hanno nulla da invidiare ai più quotati best buy.

Sempre nello stesso volantino, trovano anche posto i vari Xiaomi Redmi Note 11, Redmi Note 11 Pro, ma anche Realme 9 Pro e Motorola Edge 30 Lite. I prodotti in promozione sono raccolti in maniera decisamente dettagliata a questo indirizzo, così potrete conoscere da vicino i vari sconti, scoprendo quali sono i prezzi più bassi da non perdere di vista.

Articolo precedenteTrony è pazza: solo oggi un prodotto è gratis per tutti, ecco come fare
Articolo successivoMediaWorld infinita: tutto al 50% e smartphone Samsung quasi gratis