netflixAnche a Maggio gli abbonati Netflix potranno godere di tantissime nuove serie TV inserita sulla piattaforma di streaming. Una delle peculiarità della piattaforma è proprio la costante aggiunta di nuovi prodotti spesso sviluppati e dalla stessa Netflix. Per questo mese la piattaforma propone dei prodotti davvero variegati; un esempio in tal senso può essere Jupiter’s Legacy, dedicata agli amanti dei videogiochi o la docuserie I figli di Sam che invece parla del mondo dei serial killer.

Netflix: ecco tre serie da non perdere nel mese di maggio

 

Scopriamo allora le tre serie TV Netflix più interessanti del mese di maggio.

 

  • I figli di Sam: verso le tenebre: tratto da una storia vera questa serie TV prende spunto da i fatti avvenuti alla fine degli anni ’70. Serie documentario si concentra sugli omicidi di David Berkowitz killer newyorkese molto famoso in quegli anni. La serie racconterà le ricerche di Maury Terry, giornalista convinto che il killer non agisse da solo.

 

  • Jupiter’s Legacy: serie TV che si concentra sul tema dei supereroi. Lo show Netflix racconta di un mondo in cui la prima grande generazione di supereroi è pronta a passare la mano alle nuove leve; tuttavia il passaggio di consegne creerà non pochi attriti tra i ragazzi che dovranno imparare a convivere con l’ombra dei propri predecessori.

 

  • Vincenzo: concludiamo con una serie che che viene direttamente dalla Corea. Lo show racconto la storia di Vincenzo Cassano di origine coreana ma cresciuto a Roma all’interno di una famiglia mafiosa. L’ennesimo esempio della fantasia delle produzioni coreane.
Articolo precedentePfizer al lavoro per creare una pillola contro il Covid-19: la sperimentazione
Articolo successivoWhatsApp: perdita di utenti colmata con l’arrivo del regalo tanto atteso