apex-legends-season-8-stagione-8-battle-royale-origin

La stagione 8 di Apex Legends si chiama Mayhem. In un nuovo trailer di lancio rilasciato di recente, lo sviluppatore Respawn Enternainment ci dá un assaggio del nuovo eroe pronto a scendere in campo. Parliamo di Fuse, la nuova leggenda di Apex Legends che arriverá molto presto in-game con il prossimo aggiornamento.

Nel trailer, Fuse fa il suo grande ingresso ospitando una gigantesca festa a Kings Canyon. Fuse vola su un’enorme nave sull’isola con musica e fuochi d’artificio, mentre centinaia di ammiratori lo guardano dalla folla. Ma proprio mentre la celebrazione inizia, una voce misteriosa arriva dall’interfono della nave di Fuse per annunciare che sta mettendo fine alla celebrazione e inizia una battaglia con i cannoni della nave sulla folla.

Apex Legends svela alcuni dettagli sulla stagione 8

Dopo alcuni momenti di caos, Fuse distrugge le armi della sua stessa nave e salva la folla. Tuttavia, la misteriosa voce ha altri piani e allo stesso tempo distrugge le montagne del Kings Canyon e fa schiantare la nave di Fuse nell’isola.Tutta questa distruzione sembra lasciare in rovina una parte enorme dell’isola, in cui potremmo ritrovarci nella prossima stagione.

Le precedenti modifiche alle mappe di Apex sono state notevoli, ma nessuna di esse ha mai raggiunto questi livelli. Sarebbe carino se un giorno Apex adottasse alcuni accorgimenti di Fortnite per mostrare queste modifiche alla mappa con eventi dal vivo. Tuttavia, per sapere con certezza i cambiamenti che arriveranno nella prossima season, bisognerá attendere un annuncio di Respawn. La nuova leggenda arriverá su Apex Legends il 4 febbraio, insieme alla stagione 8 intitolata Mayhem.

Articolo precedenteAndroid 12: il multitasking sará rinnovato grazie a “App Pairs”
Articolo successivoGod of War: Ragnarok, lo studio sta lavorando ad un nuovo gioco per PS5