nintendo-switch-apex-legends-data-svelata-errore-prezzo-costo-download-gratis

La data di uscita di Nintendo Switch di Apex Legends potrebbe essere stata accidentalmente rivelata prima del previsto. Come scoperto dall’utente Twitter Dexerto, un trailer giapponese del gioco che rivelava il nuovo personaggio di Apex Legeds, Fuse, includeva una strana descrizione.

La descrizione diceva : il 2 febbraio sará possibile giocare su Switch contemporaneamente all’inizio della stagione 8”. Il messaggio é stato notato anche nella versione russa del trailer di YouTube riguardante il gioco. La data di rilascio di Nintendo Switch non è stata trovata nelle versioni in inglese del trailer e da allora è stata rimossa da tutte le altre versioni linguistiche su YouTube.

Apex Legends dovrebbe arrivare molto presto su Switch

La data di uscita del gioco battle royale free-to-play è stata posticipata al 2021 su Nintendo Switch, dopo essere stata annunciata lo scorso anno. In un post sul blog su EA.com, il direttore del gioco di Apex Legends, Chad Grenier, ha affermato che la decisione di ritardare Apex Legends su Switch è stata fatta per garantire che il team potesse sviluppare “una grande esperienza che i giocatori di Switch meritano”.

Se Apex Legends verrà effettivamente lanciato su Nintendo Switch il 2 febbraio, il gioco supporterà il gioco multipiattaforma, gli ultimi contenuti stagionali e includerà la piena parità di funzionalità con le altre versioni del gioco. È probabile che avrai bisogno di un abbonamento a Nintendo Switch Online per giocare, poiché è un’esperienza esclusivamente online.

Tuttavia, la possibilità di giocare a uno dei migliori giochi di battle royale sempre e ovunque è certamente allettante. Sarebbe anche bello vedere se Apex Legends riceve alcune funzionalità specifiche per Nintendo Switch. Tra queste potrebbe esserci la mira assistita da giroscopio per aiutare i giocatori ad allineare perfetti colpi alla testa.

Articolo precedenteDown operatori telefonici: ecco come scoprirli senza andare in panico
Articolo successivoServizi VAS: cosa sono, perché vanno evitate e come fare attenzione