coopCoop Ipercoop provano ad avvicinarsi alle ottime campagne promozionali delle dirette concorrenti della rivendita di elettronica, come ad esempio Unieuro o simili, lanciando un volantino davvero molto ricco di occasioni da cogliere al volo.

La soluzione corrente la possiamo considerare molto vicina all’offerta tech di Esselunga, quindi un volantino mirato su un singolo prodotto, proposto ad un prezzo molto più basso del listino originario, con garanzia legale della durata di 24 mesi e sopratutto versione completamente no brand.

Tutti i codici sconto Amazon sono in esclusiva gratis su questo canale Telegram, iscrivetevi il prima possibile per risparmiare.

 

Coop e Ipercoop: grandi sconti alla portata di tutti

Il prodotto su cui Coop e Ipercoop hanno voluto focalizzare la propria attenzione è il Samsung Galaxy A40, un dispositivo in vendita ad un prezzo inferiore ai 179 euro, che comunque può essere in grado di promettere discrete prestazioni generali.

Il suo punto di forza è sicuramente rappresentato dal pannello, un superAMOLED da 5,9 pollici di altissima qualità, sopratutto se considerata la cifra che si spende per il suo acquisto, e dal perfetto rispetto di tutti i colori. Il processore è un octa-core con 4GB di RAM e tanti GB di memoria interna; ciò che manca, a conti fatti, è forse un comparto fotografico all’altezza, non supera infatti i 2 sensori da 16 megapixel (solamente nel caso del principale).

Ogni altra informazione in merito al volantino Coop Ipercoop, e sopratutto per conoscere da vicino l’intera campagna promozionale, è disponibile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, il risparmio è dietro l’angolo.

Articolo precedenteBennet spezza il dominio di Carrefour e Esselunga con il SottoCosto
Articolo successivoCanone Rai e Bollo auto: la sorpresa è terribile, ecco cosa succede