@AndroidHeadlines

Se credi che lo smartphone Android più venduto dello scorso anno sia un top di gamma, ti stai sbagliando. In effetti, come emerso dal più recente Report pubblicato da Canalys, una delle più importanti società di ricerca di mercato al mondo, lo smartphone Android più venduto del 2019 è stato un dispositivo low-budget: il Samsung Galaxy A10.

Del resto, l’intera serie Galaxy A è riuscita a riscuotere a buon successo, proprio perché con gli smartphone appartenenti a questa famiglia, Samsung ha cercato di offrire buone prestazioni e funzionalità all’avanguardia ad un prezzo contenuto. Ora, una serie di leaks pubblicati in Rete di recente lasciano intuire che il colosso sudcoreano stia lavorando al successore di Galaxy A10.

Samsung Galaxy A11, le possibili caratteristiche

Ishan Agardwal, un noto leaker, ha condiviso con i ragazzi di 91Mobiles alcune informazioni sul Samsung Galaxy A11, sostenendo che lo smartphone presenterà uno schermo LCD da 6,4 pollici, una fotocamera principale da 13 MP, una fotocamera frontale per selfie da 8 MP, una super batteria da 4.000 mAh e supporterà Android 10.

Un render realizzato da AndroidHeadlines ci consente di dare un’occhiata al probabile design di Samsung Galaxy A11. Lo schermo dovrebbe presentare un display con foro nell’angolo superiore sinistro ed una tripla fotocamera posteriore. Se, stando a quanto riferito da Ishan Agardwal, il sensore principale sarà da 13 MP, non si hanno ancora informazioni sulle altre due fotocamere che compongono il comparto posteriore.

Oltre ciò, lo smartphone potrebbe includere un lettore di impronte digitali sul retro. Tra le altre probabili caratteristiche: 128 GB di spazio di archiviazione interna; connettività 4G LTE; e porta USB di tipo C. Non ci resta che attendere per scoprire se queste saranno davvero le caratteristiche di Galaxy A11.

VIA91Mobiles
Articolo precedenteNasa: cercasi astronauti per Marte e per la Luna
Articolo successivoSamsung Galaxy A41: niente display forato secondo questi renders