Motorola-one-Hyper-Android-fotocamera-pop-up-smartphone-nuovo-device

Motorola ha sorpreso i suoi fan quando ha annunciato la nuova versione del suo popolare device Razr. Il lancio ufficiale del dispositivo è ancora lontano di qualche mese, ma la società non intende aspettare ulteriormente per lanciare uno smartphone sul mercato.

Sebbene il suo marchio sia “diminuito” negli ultimi anni, il nome di Motorola detiene ancora un certo peso nel mercato degli smartphone di fascia media. Sarà in questo mercato che la società presenterà, la prossima settimana, quello che viene chiamato Motorola One Hyper. Sarà il primo device della società a sfoggiare una fotocamera pop-up.

Motorola si prepara ad annunciare One Hyper, il suo prossimo device

Motorola ha lanciato sul mercato diversi device con marchio One, che non hanno nulla a che fare con Android One. Dopo il primo device che vantava una pura esperienza Android One, ogni Motorola One era dotato di alcune funzionalità speciali ispirate dal proprio nome.

Non sappiamo se sarà così anche per il Motorola One Hyper, ma questo è il nome del prossimo smartphone dell’azienda con fotocamera pop-up. Il dispositivo è apparso in rete per la prima volta proprio il mese scorso. La fotocamera per selfie popup si trova sullo stesso lato delle doppie fotocamere principali ed è persino allineata con essa. Non sappiamo se quel design ha un vantaggio pratico ma lo scopriremo molto presto.

One Hyper, tuttavia, potrebbe non avere altre interessanti funzionalità da offrire. Il device dovrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 675 con 4 GB di RAM. Lo scanner di impronte digitali posteriore, forse illuminato da un anello blu, potrebbe suggerire un legame con Amazon Alexa. Secondo un teaser, Motorola presenterà questo smartphone con fotocamera popup il 3 dicembre in Brasile, in tempo per le feste natalizie.

Articolo precedenteI ricercatori scoprono un buco nero inaspettatamente grande
Articolo successivoTikTok cerca di proteggere le persone con disabilità