windUna delle migliori offerte Wind permetterebbe oggi di attivare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G, spendendo comunque una cifra che non supera 5,99 euro al mese. La distribuzione è tuttavia limitata esclusivamente ad una versione operator attack, chi può attivarla?

Come sempre più spesso accade, nel momento in cui ci troviamo di fronte ad una soluzione da cogliere al balzo, ci scontriamo con l’impossibilità di richiederla se non in possesso di determinati requisiti. La All Inclusive 50 Top è sicuramente una delle migliori offerte Wind, ma presenta una grandissima limitazione, può essere richiesta esclusivamente dagli uscenti da un operatore virtuale (che non sia però ho.Mobile, PosteMobile, LycaMobile o Kena Mobile) con portabilità obbligatoria del numero originario.

 

Wind: la All Inclusive 50 Top è davvero incredibile

D’altro canto, tuttavia, se siete fortunati possessori di una delle suddette SIM ricaricabili dovete sapere che comunque potrete spendere solamente 5,99 euro al mese per accedere a minuti illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono in Italia, 200 SMS da spedire a chiunque si desideri e 50 giga di traffico alla massima velocità attualmente disponibile.

L’addebito del canone fisso è previsto direttamente sul credito residuo della SIM ricaricabile che l’utente sarà costretto ad acquistare e sulla quale dovrà richiedere la portabilità del proprio numero originario. La velocità di navigazione non presenta limiti particolari, è da segnalare il vincolo contrattuale che legherà l’utente all’azienda per almeno 24 mesi, salvo ottemperare il recesso anticipato con il pagamento di una penale addebitata direttamente sul metodo scelto in fase di registrazione della SIM.

Articolo precedente6G: in arrivo la connessione che batterà il 5G di Tim, Vodafone, Wind
Articolo successivoVolantino Trony attacca Unieuro e MediaWorld con grandi offerte