EsselungaFino al 23 ottobre Esselunga ha lanciato una campagna promozionale sicuramente degna di nota, al suo interno trova posto l’offerta tech che non ti aspetti, la soluzione che prevede la possibilità di godere di uno smartwatch con una spesa effettiva di soli 9,95 euro.

L’idea dell’azienda è proprio quella di assecondare le richieste degli utenti, nella speranza comunque di riuscire a superare le ottime offerte delle dirette rivali del settore. Dopo averci fatto letteralmente sognare con la campagna legata ai prodotti Xiaomi, è finalmente arrivato il momento di virare verso un mondo in forte crescita, come quello degli smartwatch, ma non sempre direttamente coinvolto nei volantini.

Se volete scoprire i codici sconto e le offerte Amazon, allora collegatevi al nostro canale Telegram.

 

Esselunga: il volantino che regala una grande sorpresa agli utenti

Il volantino Esselunga riesce quindi a regalare una piacevolissima sorpresa a tutti coloro che vogliono provvedere all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, spendendo comunque veramente poco. Il braccialetto fitness 257 115HR, infatti, permette di spendere solamente 9,95 euro ed allo stesso tempo godere di una buona sinergia di funzioni (con alcune rinunce, ovviamente).

Leggendo la scheda tecnica non possiamo che apprezzare la possibilità di mettersi al polso un cardiofrequenzimetro, il monitoraggio del sonno, i passi effettuati nel corso dell’ultima giornata, le distanze percorse e le calorie bruciate.

Le note negative sono sostanzialmente un paio: da un lato troviamo la non compatibilità con la ricezione delle notifiche al polso, dall’altro la sola certificazione IP54. Al netto di tutto questo, il prezzo di soli 9,95 euro è sicuramente uno dei più bassi di sempre.

Articolo precedentePassa a Wind con la All Inclusive 50 Flash+ da soli 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni nascoste impressionanti che gli utenti non usano mai