esselungaEsselunga rende disponibile solamente oggi, 13 ottobre, uno sconto molto interessante su uno prodotto Xiaomi in particolare. La compravendita sarà effettuabile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, a patto che le scorte non si esauriscano prima della chiusura.

Da diverso tempo ormai l’azienda sta cercando di accogliere nuovi clienti espandendo i propri orizzonti anche verso il mondo della tecnologia generale, gli Speciali Multimedia inclusi nei precedenti volantini hanno fatto davvero faville, ma l’offerta tech disponibile quest’oggi potrebbe vincere a mani basse.

Non dimenticate i codici sconto Amazon, la soluzione più breve per risparmiare su ogni acquisto, disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: il prezzo dello Xiaomi Mi A3 è davvero incredibile

Fino alla chiusura odierna gli utenti potranno acquistare lo Xiaomi Mi A3 a soli 179 euro, un nuovo modello dell’azienda cinese sbarcato da pochissimo sul mercato italiano e mondiale. Il prezzo di vendita potrebbe portare a pensare che si tratti di un dispositivo di fascia bassa, niente di più sbagliato, le sue specifiche nascondono una potenza che potrebbe lasciare di stucco la maggior parte di noi.

Lo Xiaomi Mi A3 viene commercializzato con display da 6 pollici di diagonale, notch a goccia, sistema operativo Android One 9, processore octa-core con frequenze di clock a 1,8/2Ghz, 4GB di memoria di RAM, una tripla fotocamera posteriore (8+2+48MP), una fotocamera frontale da ben 32MP, una capiente batteria da 4030mAh, sblocco con l’impronta digitale e con il viso.

Da Esselunga lo troverete anche con garanzia legale di 24 mesi ed ovviamente in versione no brand.

Articolo precedenteWind sbaraglia Vodafone e Iliad con una nuova strepitosa offerta
Articolo successivoWhatsApp: utenti fortemente delusi dal nuovo aggiornamento, ecco perché