Netflix e Spotify

Netflix, il colosso dello streaming video, e Spotify, il colosso nel settore dello streaming audio, ad oggi rappresentano in assoluto i principali servizi per guardare serie TV e ascoltare musica in tutta tranquillità. I due servizi, infatti, risultano essere utilizzati ed apprezzati da milioni di consumatori in tutto il mondo che, ad oggi, li preferiscono di gran lunga alle classiche Pay TV mondiali.

La particolarità di questi due servizi, però, sta nel fatto che entrambi offrono la possibilità ai clienti di utilizzarli in ogni momento e su ogni piattaforma come smartphone, tablet, PC, smart TV e console. Come tutti sappiamo, però, per usufruire al 100% di questi sverizi, bisogna sottoscrivere un cospicuo abbonamento mensile anche se non risulta eccessivamente costoso, spesso può  rappresentare un vero e proprio peso economico per gli utenti meno agiati. Per questo motivo, quindi, abbiamo deciso di mostrarvi di seguito un nuovo metodo che permette a chiunque di risparmiare oltre 20 euro al mese. Scopriamo di seguito i dettagli.

Netflix e Spotify: ecco il metodo per risparmiare più di 10 euro ogni mese

Considerato il costo di entrambi gli abbonamento, spesso i consumatori si ritrovano costretti ad attivarne solamente uno. Grazie ad un metodo totalmente LEGALE, però, è possibile attivare ad entrambi gli abbonamenti ad un costo molto piccolo.

Nel caso di Netflix, l’unica cosa che dovrete fare è trovare 3 persone interessate interessate al risparmio. Successivamente dovrete attivare un abbonamento Premium in condivisione un account in comune. Il costo finale sarà di 13,99€ ma,  condividendo questo piano, ognuno potrà accedere al servizio al piccolo prezzo mensile di 3,5 euro.

La situazione per Spotify è quindi la stessa. In questo caso, però, avrete bisogno di trovare 5 persone interessate con cui potrete condividere un’abbonamento Spotify Premium for Family al costo mensile 14,99 euro. In questo modo, quindi, potrete usufruire dei servizi premium di Spotify al costo di 2,5€ al mese

Articolo precedenteAuto a guida autonoma: aumento CO2, più traffico e molti incidenti
Articolo successivoLa galassia di Andromeda divora le stelle: Terra e Sole in pericolo?