LG UltraGear a IFA 2019

LG ha svelato, in occasione di IFA 2019, la nuova lineup di monitor per il gaming UltraGear 1 millisecondo IPS NVIDIA G-SYNC, progettati specificamente per i giocatori più esperti. I nuovi monitor saranno protagonisti della kermesse di Berlino e saranno disponibili all’acquisto in Europa e Nord America dal quarto trimestre dell’anno.

Tutti i monitor LG UltraGear sono ottimizzati per offrire un’esperienza di gioco coinvolgente, grazie ad un’incredibile qualità delle immagini che ora viene abbinata a sorprendenti tempi di risposta. Il nuovissimo monitor IPS UltraGear 1ms GTG (modello 27GN750) vanta il refresh rate più rapido della gamma (240Hz).

 

LG UltraGear a IFA 2019: i monitor gaming più gaming di sempre

Il monitor da 27 pollici Full HD colpisce per l’eccellente qualità delle immagini degli innovativi display IPS di LG già noti per la riproduzione di immagini realistiche con colori ricchi e naturali su un ampio angolo di visione. Grazie all’HDR 10 e a immagini fluide e senza tearing per il sistema G-SYNC, il monitor offre prestazioni eccellenti.

Il monitor 27GN750 di LG si aggiunge ai modelli già esistenti 38GL950G e 27GL850 che utilizzano entrambi la tecnologia Nano IPS per offrire una riproduzione accurata dei colori e un’ampia gamma cromatica che copre il 98% dello spazio colore DCI-P3. Completano le specifiche un tempo di risposta ultraveloce con un refresh rate a 144Hz.

Il modello 27GL850 è NVIDIA G-SYNC Compatible e supporta la tecnologia HDR 10, mentre il modello 38GL950G supporta i processori NVIDIA G-SYNC ed è compatibile con lo standard VESA DisplayHDR 400. Tutti e tre i monitor UltraGear includono opzioni specifiche per il gaming come la modalità Dynamic Action Sync, Black Stabilizer e Crosshair.

Quest’ultima è stata progettata per migliorare la precisione nei giochi FPS. Dal 6 all’11 settembre, i visitatori di IFA potranno vedere le novità dei monitor LG per il gaming presso lo stand di LG, Hall 18.

LG UltraGear a IFA 2019

Articolo precedenteControlli fiscali: niente verifiche con il redditometro dopo il 2016
Articolo successivoFortnite: il nuovo aggiornamento prevede tante novità inedite